Iniziative e proposte

109 commenti:

Anonimo ha detto...

Vi prego di smetterla con le minacce ridicole e con i discorsi ingarbugliati,complessi e per nulla chiari.
Si voleva solo rendere noto che in questo paese c'è qualcuno che ha bisogno di aiuto e non ha il coraggio di chiedere o di insistere nelle richieste e c'è chi forse sta meglio ma di chiedere non smetterebbe mai.Che si prendano in considerazione le richieste e si comprendano veramente i bisogni e le esigenze attuali attuali attuali, dei nostri concittadini.
Degli scheletri, del passato, non importa niente a nessuno. Diamoci da fare insieme.

Anonimo ha detto...

Cara Amministrazione Comunale,ho apprezzato molto l'iniziativa presa per Wi.Fi.gratuita del PIDSS14 (rete rupar) pero',chiedendo informazioni per la connessione mi dicono che avviene in piazza municipio e dintorni.Per curiosità mi munisco di portatile e vado in piazza vicino la chiesa,risultato:(nulla).Decido di andare a prendere un caffé,mi siedo al tavolino fuori del bar accendo il PC,il segnale andava e veniva,insomma non si poteva fare nulla.Allora mi son detto,faccio una passeggiata;MIRACOLO,all'incrocio tra via Roma e via Ortonuovo finalmente il segnale era ECCELLENTE ed io contento mi sono connesso.Cara Amministrazione come mai tutto questo? Per connetterci dobbiamo andare tutti alla posta? Almeno metteteci dei tavoli....Grazie.

Anonimo ha detto...

Stamattina il diluvio e gli studenti di Giurdignano che prendono la corriera bagnati dalla testa ai piedi, in mezzo alla strada sotto gli ombrelli. Pazzesco.
Questa l'utilità di quelle pericolosissime tettoie che l'amministrazione con i nostri soldi ha posizionato nel paese per i nostri figli!!!!!!!!
Grazie.
Tettoie posizionate sulla strada, in via Roma, addirittura, in prossimità di un incrocio, su una strada a doppio senso di marcia ove sono sempre percheggiate delle autovetture.
In altri paesi sono posizionate sui marciapiedi qui, a Giurdignano, sull'asfalto, in mezzo alla strada e lontanissime dalle vere fermate delle corriere.
Vi chiediamo di intervenire immediatamente e di risolvere questo inconveniente o spostando le tettoie o chiedendo di spostare le fermate.
Ma a questo dovevate, comunque, pensarci prima.

Anonimo ha detto...

Ho saputo l'atra sera, nel comizio di fine anno, che l'Amministrazione ha reso nota la notizia: a Gennaio, e lo siamo già, inizierà la raccolta porta a porta di tipo "spinta" dei rifiuti cosiddetti "umidi", magari si dovrà spingere per metterla in atto, forse.
Mi aspetto un'adeguata informazione su come va fatta, su come bisogna anche attuare, di riflesso la raccolta differenziata, su qual'è la situazione attuale di conferimento in discarica (672 Tonnellate al 30/10/2008) quali sono i sistemi di monitoraggio per verificare, almeno ogni trimetre come si sta procedendo, ecc.
Queste informazioni, a mio avviso, sono necessarie per rendere noti gli obiettivi raggiunti grazie alla collaborazione dei cittadini, fare in modo che le risorse risparmiate sia quantificate e quali investimenti fare in cambio.
Non credo che dal solo tabellone sia possibile informare tutti i cittadini. Potrei suggerire diverse soluzione se ..la maggioranza avrà l'acortezza di coinvolgere anche la minoranza, oppure ... varrà sempre il solito refrain/ritornello: qua ci siamo noi e facciamo come vogliamo. In attesa di una smentita invio cordiali
Saluti
Quinto

Anonimo ha detto...

Ciao Monica... una domanda. Ma non ti sembra un pò paradossale il fatto che questa maggioranza decida di posizionare queste tettoie completamente a vostra insaputa e senza chiedere un vostro parere??? magari, se fossero stati ben consigliati, si sarebbero risparmiata l'ennesima cazzata...
Però ormai ha ragione Quinto...vige la legge del qui comandiamo noi...
Salutoni

Anonimo ha detto...

premesso che secondo me le tettoie sono state istallate in posizioni pericolose;
premesso che considero la raccolta differenziata importantissima per noi tutti;
premesso che questo blog ha sicuramente un'utilissima funzione sociale;
premesso tutto ciò,a scanso di incomprensioni sui temi,credo che stiate effettuando il percorso inverso nella comunicazione. provo a chiarire:visto che fate parte dell'amministrazione comunale,se pur di minoranza,io credo che questo blog sia la sede dove dare delucidazioni, informazioni rispetto a quello che si sta facendo, comunicare, coinvolgere e tutto ciò che di buono si possa fare ma le richieste agli amministratori di maggioranza sulle pensiline o sulla spazzatura o su quant'altro debbano essere fatte, seriamente, nelle sedi opportune. sul blog ne possiamo parlare ma a che serve chiedere degli interventi a coloro che probabilmente leggono il blog per tastare il "polso" al paese ma che non si sono mai degnati di intervenire nè sono obbligati a farlo?

Anonimo ha detto...

Anonimo isocrono dell' 11/01/2009 ore 12,32! Invece di chiedere lumi dall'alto, con la tua solita, ricorrente in questo blog, giaculatoria, a volte con firma e altre no, (Ciao Monica...una domanda...), prova piuttosto a rimuovere le tettoie che gettano ombra sul tuo intelletto(?!) e tutto ti apparirà - al di là del lavaggio delle teste- più chiaro, più razionale e forse condivisibile; e soprattutto ti aiuterà a sparare tu "cazzate" meno del solito!

Anonimo ha detto...

Prima di tutto qualsiasi scelta la maggioranza la fa senza mai chiedere consiglio o opinione a noi di minoranza,che mai, dico mai siamo stati coinvolti in nulla. Pertanto, alcune scelte riusciamo ad intravederle prima che divengano pubbliche dalla lettura di delibere e di altri atti, altre le vediamo anche noi ad opera compiuta.
Tranquilla aspirina le critiche, le osservazioni, le istanze, le facciamo continuamente in modo serio e nelle opportune sedi, cerchiamo di renderle pubbliche, poi, anche attraverso il blog per adoperare a 360 gradi i canali d'informazione.
Vogliamo che si sappia tutto e cercheremo di assolvere al nostro compito sempre meglio.

Anonimo ha detto...

ABBASSO LE TETT..OIE......W LE TETT..E!!!!!

Anonimo ha detto...

sicuramente è importante che ci sia un modo di comnicare a tutti ciò che si fa. evidentemente sono stata tratta in inganno dal fatto che i post non sembravano espositivi di un'attività svolta bensì delle richieste vere e proprie.
pertanto,se le cose stanno così,non serve quanto ho detto nel post di ieri

Anonimo ha detto...

Oggi 14.01.2009., a seguito di una pioggia torrenziale, il nostro paese è completamente allagato.
E'un evento eccezionale, è un caso straordinario, ma è pur sempre una pioggia, prevedibile in questa stagione e, volendo,gestibile.
I nostri amministratori a fine anno 2008 hanno tenuto in piazza un comizio in cui hanno elencato quello che "hanno fatto e quello che avrebbero intenzione di fare".
Opere straordinalie, appariscenti, evidenti ma............ inutili.
L'ordinaria manutenzione di strade e canali è inesistente.
Ciò che dovrebbe essere ordinario e normale e quotidiano lascia il posto a ciò che è straordinariamente straordinario.
I nostri bambini stamattina non potevano entrare nell'edificio delle scuole elementari e medie perchè v'era un vero e proprio allagamento.
I nostri bambini trasportati dal pulmino quando piove si bagnano sempre, eppure sono state costruite tettoie costosissime sia per l'edificio delle scuole elementari e medie sia per l'edificio della scuola materna, ma le tettoie non vengono adoperate, il pulmino si accosta al ciglio della strada ma non entra sotto le tettoie. I figli più grandi si bagnano ugualmente perchè le ultime tettoie sono poche e mal posizionate.
I bisogni dei giovani e dei bambini completamente messi da parte.
Circa un mese fa il nostro Vescovo ricordo che chiese pubblicamente al sindaco ed all'amministrazione comunale di non dimenticare mai i bambini ed i giovani, anzi, di tenerli sempre in prima assoluta considerazione.
Riflettiamo insieme.
Grazie.

Anonimo ha detto...

Gestire le alluvioni, brava Monica, questa è davvero una bella iniziativa del capogruppo di minoranza. Cari amministratori di maggioranza, possibile che non riusciate a GESTIRE le alluvioni? Abbiate l'umiltà di chiedere al capogruppo di minoranza come si gestiscono le alluvioni e vedrete che ve lo insegnerà lei. E visto che abitiamo poco distanti dal mare chiedetele pure come si gestiscono i maremoti.
Riflettiamo Insieme

Anonimo ha detto...

Riguardo alla "gestione" della pioggia, cara Monica, sappi che i nostri amministratori il possibile lo hanno già fatto, l'impossibile lo stanno facendo mentre per i miracoli si stanno attrezzando.
Vai così, Sindaco, sei un mito.
L'Araba Fenice

Anonimo ha detto...

Io aspetto solo un miracolo da questi amministratori...
che AUTOSCOMPAIANO!

Anonimo ha detto...

Ehi...
ma sei il compagno di notturna?
:-)

Anonimo ha detto...

A Giurdignano è arrivata l'adsl. Corriamo al Comune per chiedere l'attivazione.
Di cosa? A quanto al mese? E cosa dobbiamo fare al comune se basta una semplice telefonata a cliocom o a uno di questi fornitori PRIVATI del servizio?
E' sempre la stessa storia: fumo negli occhi, fumo negli occhi.

Anonimo ha detto...

X anonimo del 15/01/09 ore 20.35

Mi auguro tanto che tu non faccia parte della giunta comunale, perchè
mi sentirei offeso di essere governato da chi risponde in questo modo a chi fa delle giuste osservazioni.

Anonimo ha detto...

Ed io invece offeso non sono a non essere governato da chi tu avresti sperato fosse alla guida del paese!
L'Araba Fenice!

Anonimo ha detto...

.....Basta con tutte queste belle parole (al vento) la campagna elettorale è finita...... Perchè ogni tanto non usciamo dal nostro bel giardino e non guardiamo un po più in la.....Il problema reale del nostro Paese è il LAVORO ancora adesso i nostri figli devono andare via per poter lavorare.....
Io mi chiedo perchè sia la Maggioranza che la Minoranza non si pongono questo problema.....Il nostro Paese sta invecchiando......Di Giovani se ne vedono sempre di meno in giro......

Anonimo ha detto...

mi dispiace constatare anonimo saccente che tu non riesca a "leggere" oltre i primi 4 righi....l'intervento di Monica era molto più lungo e propositivo ma, forse non riesci neanche a vedere oltre il tuo naso.

Anonimo ha detto...

monica noi siamo contenti di avere un gruppo di minoranza che ci rappresenta e che vigila sull'operato di questi signoi "voglio, posso, faccio e decido senta ascoltare nessuno"!

Anonimo ha detto...

Cara monica,
ha ragione l'amico che dice che ci sono sempre meno giovani nel nostro paese.
Tu in qualità di capogruppo di opposizione cosa proponi alla maggioranza e ai cittadini per poter risolvere il problema occupazionale?
I giovani aspettano risposte.

UN GIOVANE DISOCCUPATO

Anonimo ha detto...

Mi sa che state sbagliando blog......
Questo è quello dell'opposizione.
Perchè non chiedete ai signori amministratori cosa intendono fare per risolvere sti problemi?
Magari aiutando qualche giovane giurdignanese a fare un progetto e sfruttare i fondi che la regione o la c.e. mette a disposizione.
Penso che chi ci sta amministrando abbia perso completamente di vista queste esigenze giovanili....ed è normale poi che i ragazzi vadano fuori dal nostro paese.

Anonimo ha detto...

X Araba Fenice
Da te ,che sei risorta dalle tue ceneri , mi sembra strano sentir
dire che , i nostri amministratori hanno fatto quanto era loro possibile (a proposito delle piogge torrenziali). ..Hanno esaurito molto presto le loro idee e risorse .
E mi auguro che neanche tu faccia parte di chi governa il paese.
Chi è preposto a governare non deve dire ho fatto quel che potevo, ma deve continuare a fare, non miracoli ma almeno "MANUTENZIONE ORDINARIA"
Esempio : a che serve aprire nuove strade se non possiamo percorrere quelle esistenti?

Anonimo ha detto...

Ciao amici,
e mi rivolgo a chi scrive e a chi legge questo blog,alla maggioranza e alla minoranza-Non sono solito scrivere su questa sezione ma non ho potuto non farlo leggendo l'appello del disoccupato.
Chi può faccia qualcosa.Non è bello soprattutto all'inizio allontanarsi dal proprio paese,dalle proprie tradizioni,dalla famiglia e raggiungere il nord.Non è facile amici oggi inserirsi al nord,soprattutto perchè non è facile trovare un lavoro dignitoso o trovare una casa in affitto-I costi sono eccessivi.Sono grossi problemi,ecco perchè dico chi può fare qualcosa lo faccia.Deve essere chiaro una cosa amici giovani che il posto fisso sta diventando un mito anche nella pubblica amministrazione.Non vi abbattete però!!!!!!vi auguro tutto quello che desiderate,ma fate funzionare anche il vostro cervello,le vostre idee,insomma reagite.
Chi vi parla è a Milano da 42 anni.Sono felicissimo di essere qui a Milano e di aver raggiunto una posizione sociale invidiabile,ma spesso mi chiedo:ho fatto bene a venire a Milano?-In ogni caso amici giovani vi ripeto reagite,non vi abbattete.
Tanti,tanti auguri dal profondo del cuore.
Un abbraccio
Gion

Anonimo ha detto...

... magari... qualcuno... ci può spiegare la storia dell'adsl?

è arrivata a giurdignano?!
Ma cosa state dicendo?!

quella wi-fi c'era già e poi non cè bisogno di chiedere niente al comune per averla basta solo pagare le diverse ditte che forniscono il servizio, che ormai sono diventate tantissime e a basso costo!

nzomma come al solito questi amministratori gettano il fumo negli occhi.. e vai vai...

è arrivata l'adsl?!
intra li musi forse?!
ahi ahi ahi...

Anonimo ha detto...

È vero!!!!ma il problema è l'alto costo di attivazione e istallazione che vanno fai 180 ai 200 euro.così se attivi l'adsl entro il 28 di questo mese costa 99euro.scusa se è poco.poi se vuoi buttare dei soldi fai pure di certo non sono i miei

Anonimo ha detto...

Caro ultimo anonimo non è vero che i costi vanno dai 180 ai 200 euro, ci sono anche compagnie che effettuano prezzi minori.
Comunque la cosa grave è che di questo tipo di adsl ne parlavamo su questo blog già l'anno scorso, non so se ricordi "TRUECOM" che un cittadino giurdignanese stava provvedendo a pubblicizzare.....quindi è come se un giorno, se diu ole, asfaltano le strade del nostro paese che sembrano percorsi campestri, e il comune dice: E' ARRIVATO L'ASFALTO A GIURDIGNANO.

Anonimo ha detto...

Treucom costa 179 euro e poi se ne conosci un'altra con un prezzo di attivazione più basso dimmi come si chiama.sono 4 anni che provo a cercarne una ma nada.

Anonimo ha detto...

benissimo!
Se questa promozione è valida solo fino al 28 GENNAIO
quindi solo 5 giorni ancora...

vuol dire che si sono spesi dei soldi ulteriori per fare pubblicità alla ditta che offre il servizio stamapando anche i manifesti !?!?!

a questo punto mi chiedo, quale sarà l'interesse dell'amministrazine a pubblicizzare "gratuitamente" tale ditta?
.. mha?! lo cscopriremo solo vivendo...

Anonimo ha detto...

Te la dico subito e con vero piacere e ti dico pure che è molto migliore della cliocom e viaggia su alte frequenze. Si chiama fowhebroadband. Costo di attivazione 99 euro e in più danno la possibilità di usare il voip per la telefonia e disattivare la telecom.
Comunque se vuoi informazioni dettagliate ti puoi recare a Minervino al negozio Freedom.
Però ti avviso di un particolare: quando entri a Minervino o in questo negozio non troverai nessun display o manifesto con la scritta E' ARRIVATA L'ADSL, bisogna che comprendiamo che non è cambiato niente rispetto a 2 anni fa, che alice, libero, tiscali, tele 2 e fastweb le vediamo solo come spot in tv e che grazie ai nostri amministratori ce li possiamo solo SOGNARE.

Amministratore Blog ha detto...

buongiorno a tutti,
Come va? Come procedono le
GRANDI SCOPERTE METROPOLITANE?!
Noto che nel blog cè più informazione di quanto pensassi!
Complimenti per la chiarezza all'anonimo di questa mattina (9.36)
mi hai tolto le parole di bocca, anzi "dal dito" :-)
colgo l'occasione per salutare Luca e gli amici che ci leggono da Minervino.
Ma prima di augurarvi una buona domenica vorrei chiedere a maggioranza e opposizione:
Ci spiegate come funziona (a Giurdignano) il progetto
PUGLIA TGOV
della regione Puglia dove sono stati spesi più di 2milioni di euro per realizzarlo?
Grazie Mille in anticipo
per sapere in che consiste il progetto potete andare qui:

http://www.retepa.it/canali_regioni/puglia/enti/pugliatgov.html

Saluti a tutti
______________________________
(presto online il cc del 23-genn-2009)

Anonimo ha detto...

Il progetto “Puglia TGov” prevede di dotare gli utenti MENO ESPERTI E DOTATI dal punto di vista informatico, di un accesso ad internet ADSL e decoder evoluti per la TV digitale terrestre.
Precisamente si rivolge a due categorie di utenti che possono essere definiti svantaggiati : i DISABILI, per i quali l’accesso alle forme tradizionali di erogazione dei servizi è tipicamente più difficoltoso e gli ANZIANI per i quali il digital divide assume un peso specifico maggiore.
E’ stato richiesto al Comune di Giurdignano, come agli altri Comuni vicini, di individuare 15 famiglie per la sperimentazione del progetto ma, a Giurdignano, diversamente che negli altri Comuni, l’Amministrazione ha pensato bene di individuare tali famiglie tra gli Amministratori stessi, tra alcuni impiegati comunali e tra gli amici più cari.
BRAVI, come al solito!
Non sarebbe stato forse più corretto e giusto che la scelta delle famiglie fosse avvenuta nei confronti di persone più DEBOLI o, alternativamente, per SORTEGGIO PUBBLICO?

Anonimo ha detto...

ah ah ah

che birbanti questi amministratori!!!

Anonimo ha detto...

Cara Monia
non basta scrivere sul blog.se le cose stanno come dici tu e non c'è mtivo per dubitare,questi personaggi vanno denunciati.
fallo""""

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
anche solo scrivendo nel blog le notizie, come quella della gestione delle 15 antenne ADLS -GRATIS-, è un modo di denuncia. Tante sarebbero le scuse che si potrebbero dichiarare, la cosa che mi rattrista è quella che amministratori ed impiegati del comune si siano gestiti (spartiti) queste possibilità che magari sarebbero potute servire di più agli studenti universitari, ora che sui giornali è apparsa la notizia del nuovo web internet dell'università di Lecce. Si cade nel ridicolo del singolo che si "aggiusta" il piatto a proprio piacimento! Non si riesce a condividere il piacere di una possibile spinta comunicativa verso gli altri, semmai li si appiattisce.
Saluti
Quinto

Anonimo ha detto...

Salve a tutti,
nell'ultimo consiglio comunale sono intervenuto in merito alla situazione evidenziata dalle ultime piogge torrenziali, sia in paese che sulla strada che porta alla statale SS16. Io l'ho fatta alle 6 di mattina e vi assicuro era una vasca da bagno. Detto questo ho semplicemente fatto notare l'opportunità di verificare il progetto della nuova rete pluviale (cosidetta fogna bianca) Una verifica sulla base di quanto è emerso dagli allagamenti. Per tutta risposta è stato riferito che il progetto non poteva essere dimensionato per un'evento del genere. Questo denota che anche una semplice osservazione è tema di distorsione.
Ora chiederò, per iscritto, che l'Uffico Tecnico relazioni in merito e venga sottoposta all'assemblea comunale una verifica con quanto in progetto,che tra l'altro costa 1.0045.000 Euro, Di questo vi renderò noti gli sviluppi.
Quinto

Anonimo ha detto...

Scusate con questi importi non ci sono abituato, rettifico quanto nel post precedente: 1.045.000 Euro (unmilionequarantacinquemila Euro)
approssimativamente 2 miliardi di vecchie Lire!
Quinto

Anonimo ha detto...

Mi dispiace dirlo, ma se quelli della maggioranza fanno e disfanno tutto quello che gli pare e piace, perchè la minoranza glielo consente? Bisogna fare opposizione! Se questa spartizione dei pani è avvenuta fra di loro, bisogna denunciare il fatto alle autorità competenti. E' ora che qualcuno paghi per gli abusi che commette. Sputtaniamoli sulla stampa, e vediamo se alla fine capiscono che devono rispettare la popolazione (anche quelli che li hanno votati).
Ma diamoci da fare con i fatti e non solo con le parole. Minoranza fatti valere!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Son sono più giovanissimo, ho una certa età. Da quando ho memoria ricordo che i vincenti le elezioni comunali,hanno sempre fatto i propri p..ci comodi.
Ultimamente abbiamo detto "largo ai giovani". Ma non vedo niente di giovane ,solo vecche cose e solo
vecchi metodi : assessori e consiglieri di maggioranza continuano a fare i propri interessi, e quelli dell'opposizione che si limitano a constatare.
Svegliamoci um'attimino.
Basta con i soprusi.
I cittadini di Giurdignano,indipendentemente se hanno votato gli uni o gli altri , vogliono che chi è a governare si comporti con onestà , e facendo gli interessi di TUTTI .
Basta con " A UMMA UMMA "

Anonimo ha detto...

Allora,cari anonimi tutti e lettori del blog, precisiamo:
1) la minoranza nelle persone che la rappresentano non si fa affatto "nessun porco comodo"! La minoranza Consiliare di questo paese non fa nulla "a umma umma". La minoranza Consiliare ed il Gruppo che la sostiene non si limita a "scrivere nel blog Non si limita a fare manifesti. non si limita ad informarVi. ...e Tutto Questo sarebbe già tanto perchè non lo fa nessuno.
La minoranza, nel rispetto di leggi e norme e discipline fa tutto quello che deve fare, firmandosi, a viso scoperto, senza timore alcuno.
Ogna cosa nelle sedi opportune ed ogni cosa nei tempi giusti.
Quel che diciamo oggi, quel che Vi abbiamo detto dal palco durante le elezioni, quel che la sottoscritta e Donato D'Aurelio (solo perchè gli altri due non erano ricandidati con noi)vi hanno raccontato anche con riferimento alla precedente legislatura è sempre stata solo e soltanto verità, verificabile da ognuno di voi in qualsiasi momento.
Avete preferito non ascoltare? Avete preferito non verificare? Avete preferito mettervi una benda sugli occhi e rifiutarvi di vedere in cambio di qualche favoretto...... Bene, lo avete deciso Voi e soltanto Voi.
Io l'ultima sera e quella prima e quella prima ancora, durante i comizi, questa volta ed anche l'altra, vi ho ribadito, e ve lo ribadisco oggi e sempre: Io, Noi, Vi diciamo la verità se volete ascoltarci, se, invece, volete continuare a"non sapere" siete LIBERI di SCEGLIERE!!!!Noi non vendiamo barzellette e fumo, "bricioline per Voi ed intere fette per noi", ma forse molti molti molti tanti preferiscono le bricioline?????
Non potete pretendere che la minoranza o Monica Gravante vi aprano la testa ed il cervello e vi dimostrino che quanto dicono è assolutamente vero.
L'antenna ADSL, all'ultimo momento è stata proposta anche a me....per tacitarmi, ma io l'ho rifiutata.
Io sono una vi Voi, di quelli che preferiscono la giustizia e la trasparenza perchè amano la LIBERTA'.

Anonimo ha detto...

Per concludere, quindi, noi non ci limitiamo a constatare perchè se così facessimo saremmo complici di un atteggiamento che invece osteggiamo e non approviamo.
Io sono a disposizione di chiunque voglia spiegazioni e/o delucidazioni, o voglia darmi dei suggerimenti o voglia solo farsi una chiaccherata con me.
Toglietevi le bende dagli occhi.

Anonimo ha detto...

orgogliosi che ci rappresenti.
Noi siamo la maggioranza, quelli che secondo loro non hanno voce in capitolo perchè.................................piccoli(in tutti i sensi)

Anonimo ha detto...

E brava monica.....la tua è opposizione vera e leale....hai fatto bene a rinunciare all'adsl...sei stata sempre contro questa maggioranza perchè la forza delle idee deve prevalere sulle convenienze personali....però mi spieghi perchè prima delle elezioni volevi organizzare una cena per cercare di insinuarti nella lista di donato?

Anonimo ha detto...

Caro anonimo del 24 delle 9.36.wimax è disponibile solo sotto copertura linken e ad oggi giurdignano come gran parte della puglia non è ancora coperta.la wimax è una nuova tecnologia che viaggia a 2mg con una frequenza a 3.6gh.fowherebroadband invece a 2mg a 2.6gh.e posso dirti che a giurdignano va malissomo.linken ha vinto gli appaldi per la copertura nazionale wimax e sono partiti ad ottobre da bari.con 45 euro mensili chiami 3ore i cellulari chiamate illimitate verso rete fissa e navigazione a 2mg.informati prima di parlare

Anonimo ha detto...

Scusa si chiama linkem no linken e cmq per magiori informazioni puoi chiamare il numero verde di linkem che è 800546536.la compagnia che hai citato prima sono riuscito a provarla ecco perché ti dico che va male.l'antenna principale è a specchia un pò lontana da giurdignano mentre cliocom ha istallato la propia antenna sul comune e in base al numero di abbonati ne istallerà altre.

Anonimo ha detto...

Ps io non ti voglio convincere a istallare una o l'altra.ti do solo dei consigli.altrimenti sarei stato il primo a istallarmi le compagnie che mi hai citato.

Anonimo ha detto...

Io non ho mai cercato di "insinuarmi" nella lista di nessuno, tantomeno in quella di Donato.
Non è da me "insinuarmi".
Chi si gioca la faccia non SI INSINUA MAI.
Per correttezza, vogliate sapere che 15 giorni prima delle elezioni mi invitarono "amici comuni" spinti da "loro" a cena, se volete sapere chi sono "loro" potete venire a chiedermelo personalmente, chiameremo insieme questi "amici comuni" e ve lo farò dire. Qui non posso fare nomi, nel rispetto della privacy.
Comunque, non ho nessuna intenzione di cadere nelle trappole della bassezza e della meschinità. Io vi racconto i FATTI,se avete l'educazione e l'intelligenza di ascoltare, altrimenti...ciao ANONIMO.

Anonimo ha detto...

- Ci hanno fatto risparmiare le spese di attivazione.
- L'abbonamento è di soli 15 euro al mese
- Possiamo finalmente navigare velocemente.
- Voi della minoranza vi siete sempre lamentati della mancanza dell'ADSL
Rilassatevi adesso, e collegatevi anche voi. Buona Navigazione
Bill Gates

Anonimo ha detto...

Monica:
"Quannu a urpe nnu rria all'ua dice ca è cresta"
Il Saggio

Anonimo ha detto...

Cara Monica, posso chiederti se farai l'abbonamento all'ADSL proposta dal Comune? O continuerai a navigare a 5 all'ora, pur di non riconoscere che l'Amministrazione ha portato l'ADSL a Giurdignano?
Un elettore curioso.

Amministratore Blog ha detto...

L'adsl che aspettavamo non è mai arrivata e mai arriverrà!
provate a chiedere al 187.

L'adsl che l'amministrazione comunale crede di aver inventato esisteva già da molti anni, perfino in questo blog l'amico MIRCO (che saluto)la proponeva già l'anno scorso in questo blog
(vedere archivio blog)

Ancora una volta vi siete inventato il nulla!

buonanotte.

Anonimo ha detto...

scusa Monica se mi permetto, ma secondo me non dovresti rispondere a fantomatici anonimi.

per gli amanti delle offete internet, provate questa:

http://www.fowhe.com/web/guest/offerta

funziona benissimo anche a Giurdignano.

(E' arrivata l'adsl?
ma fatemi il piacere...
e poi "E'ARRIVATA" si dice alla BEFANA... alla BUFERA) cerchiamo di rispettare almeno la forma della grammatica Italiana... vi prego.

Dateci risposte concrete sul progetto PUGLIA TGOV piuttosto che dire cretinate.

Anonimo ha detto...

A Bill Gates de Giurdignano, non ti fanno risparmiare niente: devi pagà devi pagà 99 euri, come con le altre compagnie e senza l'intervento di amministratori inventori.
Per quanto riguarda la compagnia fowherebroadband non è vero che non funziona bene a Giurdignano, c'è gente che la usa ormai da mesi e va benissimo. Comunque bill gates svegliate.

Anonimo ha detto...

Caro toni mi spieghi perché chi ha treucom vuole cambiare?il test adsl che ho fatto non mi da nemmeno un mega e in più non posso scaricare tramite emule o con nessun programma simile.

Amministratore Blog ha detto...

Se mi dici come ti chiami
vengo a casa tua e ti configuro il router per il "peer to peer"
GRATIS ;-)
contento?!
con truecom va che è una bellezza!!

Anonimo ha detto...

urpi rrivate. eccu ce suntu l' amministratori. Ha ittu bonu l'anonimu. Ttrova a Monica all'uva nun è rrivata ma sulu perchè nun è urpe. Tinitive e urpi ca ve mangiane vivi senza mancu cu ve ne ccurgiti.
Poveri scemi, poveri llusi.
Proprio a vui pensane l'amministratori, sta se mangiane tuttu! E vui cuardati cu la ucca perta e nu buliti ccapiti: sulu e musche ve rimarrannu a mucca. E trova puru l'antenna aidsl, a loro cratis a voscia pacata.

Anonimo ha detto...

Come mai il mio gruppo di minoranza si occupa sempre di problematiche minori ( cabine anti pioggia, gestione delle piogge, totem luminoso ecc...)senza mai fare proposte serie per la crescita del territorio? Cosa pensate, ad esempio, del Piano Intercomunale con Otranto che la maggioranza sta portando avanti? Sono un vostro elettore ma devo dare atto alla maggioranza che, sempre secondo il loro punto di vista, sta pensando al domani e allo sviluppo del territorio. Vi chiedo: qual'è il Vostro punto di vista su una scelta così importante per Giurdignano? Ho il diritto di sapere da voi che siete i miei consiglieri cosa pensate di tale piano? Cosa proponete in alternativa? Vorrei continuare ad essere un vostro elettore ma dovete elevare il dibattito altrimenti perderemo anche il prossimo treno.
L'AUTOCRITICO

Anonimo ha detto...

Scusami toni.....voglio cambiarla anche perché il segnale è molto debole e come ti ho detto prima il test non mi da nemmeno un mega.il tizio che me la ha installata ha detto che più di così nn può fare.e come me ha lo stesso problema un'altro mio amico.ora il tizio che istallava truecom e passato a cliocom e mi ha assicurato che è molto meglio.anche se non c'era bisogno che me lo dicesse lui perché sono riuscito a provarla e fargli il test.

Amministratore Blog ha detto...

ok anonimo..
ti concedo di cambiare va in pace fratello e cerca di non peccare più...

Anonimo ha detto...

Caro toni sono l'amico dell'anonimo... Vorrei chiederti una cosa tu cosa avresti fatto se eri nell'amministrazione comunale? Cosa avresti proposto? Lo sai che siete l'unico paese che non avete ADSL!!!!!! Perfino "muricino" ha ADSL!!!!!!.... Quindi so xcerto tra i 15 che hanno cliocom ci sono ex o falsi vostri amici quindi x loro interesse pur di avere ADSL gratis hanno messo da parte la politica... Inutile che vi scannate uno l'altro tanto ogni uno guarda i propri interessi ora ti ripeto la domanda io come cittadino ne dall'una e ne dall'altra parte vorrei sapere cosa avresti fatto?

Amministratore Blog ha detto...

Ok ti rispondo nonostante il tuo anonimato:

1) Che a Giurdignano NON ESISTA ADSL, non è un problema da attribuire all’amministrazione comunale ma solo a Telecom.
2) L’adsl di cui “sparlano” gli amministratori (quella WiMAX, che si riceve via radio con le antennine montate sulle case) è un’altra forma di adsl meno efficace anche tecnicamente rispetto alla linea classica che si può avere per via cavo telefonico, ma è l’unico modo per avere internet più veloce nelle zone dove Telecom non arriva.

Questo avviene da un po’ di anni a questa parte grazie ad alcune aziende che stanno investendo soldi in questo settore per ovviare al “DIGITAL DIVIDE” e secondo gli esperti il fenomeno, WiMAX, si diffonderà in modo esponenziale nel corso di questi mesi . alcune di queste aziende sono:

- LINKEN a Brescia e Bari
- ARIA nelle zone dell'Umbria e della Puglia

ed altre che molto presto conscerai…

Il fatto è che questa forma di ADSL esisteva già da molto tempo prima di scrivere in piazza
”E’ARRIVATA L’ADSL …venite….adorate…. al comune…ecc ecc”
come mai vi accorgete di questa forma di adsl soltanto adesso?! ….mha?!

3) Terzo punto:
fai riferimento alle 15 antenne gratuite e bla bla bla….
devi sapere che quelle antenne sono relative ad un progetto della regione Puglia, il progetto PUGLIA TGOV dove sono stati spesi più di 2 milioni di euro per realizzarlo e prevede che ad usufruire delle antenne adsl e decoder digitali in via sperimentale siano DISABILI e ULTRA sessantacinquenni… .. e qui mi fermo.
Mi fermo perché se vorrai sapere i nomi degli intestatari io non sono la persona più indicata a dirtelo, potrai fare tu stesso una indagine al municipio, così potrai prendere visione di tutto.

Mi chiedi poi cosa avrei fatto io?
Prima di tutto avrei informato i cittadini del suddetto Progetto della regione Puglia…e poi……….poi……..poi………ricordati che io non sono un amministratore e tu non hai avuto nemmeno il coraggio di dirmi chi sei…... :-)

Saluti e in bocca al lupo con le indagini poi magari me le racconti.

Anonimo ha detto...

Chissà sei i giurdignanesi, si sono mai chiesti, come mai gli amministratori di maggioranza pur leggendo le critiche che gli vengono mosse nel blog (perchè è risaputo che lo leggono), x ultime la gestione delle 15 antenne gratuite, l'installazione dei semafori, le catastrofiche tettoie alle fermate dei pullman, il "vecchio" discorso dei suoli destinati alle case popolari,ecc.. non si sono mai degnati/preoccupati di fornire un' adeguata risposta ai concittadini...?!!!!
forse avranno capito anche loro che gli "amministratori" non se ne fottono proprio nulla di nessuno, che li abbia votati o meno..
ma c'è proprio tanta nebbia nei loro occhi? ora riesco a capire perchè i comizi "apri occhi e orecchie" fatti da Monica e company non hanno portato i loro frutti..
c'è da ridere poi quando i fans o ex fans dell'attuale maggioranza, in piazza e nelle vie del paese, ne sparlano perchè non hanno visto soddisfatte le "promesse" fattegli in sede di campagna elettorale...
GODITIVI!!!!!

Anonimo ha detto...

Ma toni pensi che io non so chi sono i 15 che hanno l'adsl? Quanto riguarda quei 15 che hanno avuto il previleggio dell'adsl non ci sono ne disabili ne 65enni... Su questo sono daccordo con te!!!!!! Xò non toglie che bisogna dare merito alla attuale amministrazione comunale che oggi da questa parte "c'è" una funzionante adsl e non parole...parole....parole.....

Anonimo ha detto...

Caro tonio sono il primo amico.di wimax ne ho parlato giorni fa in questo blog.il problema e che linkem no linken scusa se ti correggo è partita da bari ad ottobre ma non si sa ancora quando giuga da noi.anzi ti dirò di più!mi sono messo in contatto con linkem per montare un'antenna a giurdignano(come sai una di quelle antenne può coprire 50kmquadrati)il problema è che ci vuole un sostanzioso investimento(50000duro)ma con ampie previsioni di guadagno.ma ora come ora non posso fare un passo così importante altrimenti lo avrei già fatto.

Anonimo ha detto...

X anonimo del 27 gennaio 2009 20.22
Quale sconto?....
15€??? per quale tipo di connessione? forse parli della connessione senza banda di trasmissione garantita...che potrebbe scendere per la troppa richiesta sotto la velocità di trasferimento che ora abbiamo con la normale connessione telefonica...
E COSì CHE CAMBIA?
bel risparmio
a me sembra robba shangai.....'ccatti osci e mini crai

Anonimo ha detto...

Mamma Mia che stress che siete vi leggo spesso ma parlate sempre delle stesse cose....Mi sembrate come i Tg che quando non sanno di cosa parlare parlano del Caso Cogne o del delitto di Erba
Mi sembra che siamo stati contagiati tutti dalla Sindrome del grande Fratello....
Finiamola di fare campagna elettorale
e pensiamo hai veri problemi di questo Paese......Rispondetemi se siete capaci COSA SI FA PER IL LAVORO E PER IL FUTURO DEI GIOVANI IN QUESTO PAESE.......Continuate a pensare all Adsl ancora....Un Assiduo Lettore

Amministratore Blog ha detto...

Caro anonimo
Se tu sai o meno dei “MAGNIFICI 15”
A me non può interessare più di tanto.
Se poi vuoi continuare a credere che l’adsl sia una “produzione”
degli amministratori perché così vivrai meglio continua pure a crederlo.

Ti ribadisco soltanto che:
in data
14 NOVEMBRE 2007 0re 19.37
L’amico MIRCO proponendo la stessa forma di adsl di cui si parla in questi giorni, scriveva nel blog:

“Nelle more dei tempi biblici delle amministrazioni io navigo .. e voi ?”

Ti faccio notare soltanto che oggi è:

29 GENNAIO 2009 ore 18.48
(Continua a tenere le bende sugli occhi amico)
______________________

Al primo amico:
innanzitutto non conosco amici anonimi
comunque sarà un piacere poterti conoscere e discuterne.
Grazie per avermi corretto
Saluti.
________________

Chiedo scusa al signor/a
Ultima intervenuto/a ma purtroppo
quisti nun bolene capiscune!

Anonimo ha detto...

Sono scioccato! qui gli amministratori fanno quello che vogliono e noi ci facciamo infinocchiare fino all'estremo. Perchè non gli facciamo vedere che non governano delle pecore ma persone che stanno con gli occhi aperti e vigilano e sanno anche denunciare le loro malefatte?
Quelle 15 antenne dovevano essere distribuite alle persone disabili o agli anziani e invece così non è stato........ Non facciamogli passare anche questa, agiamo! facciamo valere i nostri diritti.

Anonimo ha detto...

Io penso che le 15 antenne non siano poi un fatto criminale.
E' un gesto che appartiene alla solita piccola classe politica arraffona e di bassa leva, un gesto da "turarsi il naso"!
Non credo che se le siano spartite con la minoranza, per due motivi
1la maggioranza neanche la vede la minoranza
2 Non conosco tutti, ma non credo che avrebbero accettato.
Faccio una critica alla minoranza, però: le denunce non si fanno solo nei tribunali, la denuncia è anche informazione, almeno un manifesto per informare i cittadini lo volete fare?

Anonimo ha detto...

MINORANZA!!!!!!!!
INFORMATE E DENUNCIATE!!!!!!!!!!!!!
ALLA MAGISTRATURA!!!!!!!
QUANDO?????????????????????????

Anonimo ha detto...

La tristezza profusa da questi amministratori si allarga a macchia d'olio. I manifesti di denuncia sul progetto tgov della regione puglia erano pronti già da due giorni.
non li hanno fatti affiggere perche dovevano correre ai ripari
infatti così è stato. hanno preso tempo per poter stampare qualche pezza riparatoria... attenzione però perchè la gente non è stupida.
questo è abuso di potere!

Anonimo ha detto...

E' semplicemente vergognoso quello che si sta verificando nelle ultime ore in questo paese, sindaco e company ci parlano e ci informano come se avessero davanti degli stupidi, mi sento profondamente offesa! Minoranza fà qualcosa, ridacci un pò di dignità.

Anonimo ha detto...

Ma chi sei che parli di abuso di potere!!!!!! Questo blog parla solo ai meriti della minoranza ho scritto cose che il signor toni le ha cancellate!!!!!! Xchè non erano di suo gradimento Bravo toni bravo!!!!! complimenti..... Leggetelo ora prima che lo cancelli di nuovo avevo fatto complimenti veri ad uno anonimo che aveva detto la verità sulla cliocom... Che è molto meglio di quella di mirko primo xchè cosa 60€ di MENO secondo non cade la linea molto spesso!!!!!! Caro ti è dato fastidio che ho detto che visto che fai pubblicità sulla adsl di mirko che ci ricavi qualcosa? Era un mio piccolo pensiero non xchè lo sia x davvero x carità di dio.... Poi non lo so.... Quindi non parlate di abuso xchè io stavo parlato solo delle mie idee e non di politica quindi toni a te la parola....

Amministratore Blog ha detto...

Che l’adsl che si utilizza a Giurdignano esisteva già nel 2007
E che non cè bisogno di dire grazie agli amministratori per questa tecnologia!
Perché esisteva già.

E poi soprattutto che:
il progetto della regione Puglia TGOV
prevedeva 15 antenne adsl GRATUITE (servite da ClioCom)
destinate a giurdignanesi Disabili o ultrasesdsantacinquenni che tramite un apposito
decoder digitale terrestre avrebbero potuto avere accesso ad internet tramite il semplice uso del telecomando.
Invece come leggo dai manifesti della minoranza affissi stamattina con netto ritardo
le 15 antenne sono state installate sui tetti delle case di alcuni Amministratori!
È vergognoso!

ora ascoltami bene:
se vorrai continuare a colloquiare con me devi presentari
altrimenti sparisci o continuerò a farti sparire io
Non è consentito fare insinuazioni e/o offese personali
da ANONIMI a persone in questo blog,
già da quando truecom era l'unica adsl a Giurdignano, cioè dal 2007 CAPITO!?
Ed è anche vietato fare pubblicità di tipo commerciale in questo blog, salvo esplicito consenso del gruppo di minoranza, perchè il blog non è mio ma proprio delgruppo di minoranza.

ciao.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Se non è abuso di potere allora come lo vogliamo definire? non si era mai verificato che un manifesto di denuncia e uno di smentita fossero affissi nello stesso istante. Si capisce che la maggioranza ha avuto tutto il tempo per leggere e correre ai ripari.Almeno così pensa...Lasciate stare quelle 15 antenne e dimostrate un pò di correttezza nei confronti dei cittadini!

Anonimo ha detto...

Caro Toni di troppa democrazia si muore!
Infatti si è arrivati all'imperativo anonimo "Mi spieghi xchè hai cancellato il mio messaggio dammi una risp valida..."
A sentir lui stai con la truecom, poi con le 15 antenne e quindi con la clicom e poi la minaccia di non entrare più...pensa che disdetta!
Maperlamordidio... togli sti interventi farneticanti...
Si deve adottare una linea comportamentale per l'accesso al blog ed io suggerirei
- diritto di esprimersi a tutti quelli che sono registrati a prescindere da quello che dicono
- garantire spazio ad interventi anonimi che si esprimono correttamente rispettando l'educazione civica!

Anonimo ha detto...

Lo so nessuno è un santo!!!! Voi che state criticando tanto... Con questi manifesti tu cosa avresti fatto a loro posto? Mah..... Secondo me la stessa cosa o sbaglio? X carità non x difendere ma non attaccatevi sempre sui difetti degli altri che stanno d'avanti a voi ma i vostri che sono dietro le vostre spalle!!!!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 15.45
hai idea che le 15 antenne vengono dai soldi pubblici e quindi dalle nostre tasse e quindi dalle nostre tasche?
Hai idea che al governo regionale hanno fatto questa legge per aiutare i "più deboli" e non certo per amministratori e amici?
Hai idea che è i comportamenti come questi, sono quelli che fa di noi italiani i "peracottari" d'Europa? un cittadino svizzero o tedesco non viene gabbato in questo modo!
E infine hai idea che grazie a quelli che tollerano come te i nostri amministratori (tutti, non solo Giurdignano)possono fare quello che vogliono?
NOI siamo colpevoli, insieme a loro, ogni volta che non ci ribelliamo!

Anonimo ha detto...

è vero che l'adsl esiste a giurdignano dal 2007 ma è pur vero che a tanta gente non andava di sborsare più di 160 euro(non puoi dire che non è vero basta andare nel sito dell'nomina compagnia e vedere il listino prezzi).si sa telecom non porterà mai l'adsl a giurdignano e per ora questo è l'unico modo di avere una connessione decente anche sapendo i pregi e i difetti della wifi

Anonimo ha detto...

Signor francesco leggi i messaggi precedenti io non ho lasciato perdere il fatto delle 15 antenne ... Sia ben chiaro che se c'è qualcosa che non va sono il primo a dire NO!!!!!! aspetta questa cosa non mi piace.... Tu pensi che sia uno dei 15?

Anonimo ha detto...

Non h detto che sei uno dei 15, ti ho detto che non vanno giustificati, che sono comportamenti che devono suscitare rabbia non accettazione...

Anonimo ha detto...

Caro professore qui ti do ragione!! Io vedo i vedo i pro e i contro... Non dimenticare che tra i 15 c'è anche chi era a favore della monica quindi... Ma me non interessa importante che l'adsl è funzionante e non parole.....parole.... Parole....

Anonimo ha detto...

Si sta perdendo di vista il vero e grave problema,che non è se tra i quindici ci sia chi è o non è o è stato a favore di Monica ma fondamentalmente loro (i magnifici 15) avranno l'ADSL gratis alla faccia di chi deve pagare non poco per navigare decentemente in internet. E' ancora più squallido che si usino fondi pensati per le persone più deboli e svantaggiate. Non è la prima volta che l'attuale amministrazione si muove in questo senso.

Anonimo ha detto...

Cari lettori del blog forse voi tutti scordate che GIURDIGNANO è il paese delle tavole di San Giuseppe e ormai da una decina d'anni e più grazie anche alla manifestazione della "grande tavola "ormai ci conoscono ovunque,
scordate quello che si dice "ca S.Giuseppe pensa sempre alli soi soi"
Comunque a chi ha accettato queste antenne spero non sapessero che non li spettavano altrimenti tengano la bocca chiusa sennò se vitine le ntrame....... !!!

Amministratore Blog ha detto...

Chiunque si rivolge a me
deve avere un Nome ed un Cognome
altrimenti chiedo alla minoranza legittima proprietaria di questo blog
di CANCELLARE.

Vi ho già deliziato abbastanza!
Vi ho già detto quello che penso!

PS: "...altrimenti sparisci o continuerò a farti sparire io..."

si intende che sarai cancellato e fatto sparire DAL BLOG perchè privo di una identità per poter comunicare alla pari con me che sottoscrivo quanto pubblico con nome e cognome.

NB: non sono io l'amministratore del blog

saluti

Anonimo ha detto...

Perché dovrei rilevarti la mia identità?!?viviamo io paese dove vige la libertà di pensiero e parola.non hai pensato che io non voglia essere partecipe hai loschi piani ne di uno e ne dell altro schieramento politico..esponendomi qualcuno potrebbe pensare male di me e di chi mi è caro..ho solo voluto condividere il mio pensiero..come onesto cittadino italiano ma soprattutto di giurdignano

Anonimo ha detto...

Caro toni io l'adsl c'e l'ho mi è costata 99 euro va una bomba ed è molto più veloce di quella proposta dal nostro comune. quindi senza aspettare nessuno che porti l'adsl a giurdignano io sono andato a prenderla-

Anonimo ha detto...

Fate bene a denunciare questi
comportamenti la libertà di espressione è un diritto fondmentale. Chi abbia creato questo sito è un grande..La gente deve capire chi ci comanda e in che modo lo fa..

Amministratore Blog ha detto...

Ciao Stefano
che piacere, finalmente qualcuno che riconosco in mezzo a tutti questi anonimi...
Si è vero lo so che la tua va benissimo l'ho pure provata..
... ma (ssshshsshss...)
non urlare troppo sennò se ne accorgono e succede nu casinu!
A qualcuno li noia se ni dici che oltre a ClioCom (una grande azienda locale di servizi internet) ne esistono altrettante..
Ciao Stefano notte.

PS anche la mia va benissimo:
8 Mb + telefono senza canone telecom a soli 10 euro al mese e si chiama Tiscali...
notte

Anonimo ha detto...

Toni u troppu troppia poi sai!!!!!! Nun me ne futtu nienti de vui e de a politica ma pozzu dire na cosa sula imu capitu cà o faci u dittatore ma tie nun si mussolini sai tu dicu indialettu cà l'italianu a quantu pare nun lu canusci vistu cà sta li cancelli tutti i messaggi ....poveru a tie....

Amministratore Blog ha detto...

dittatore?? io??? :-|

Anonimo ha detto...

Chi non affigge i manifesti in compagnia o è un ladro o una spia!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro stefano ho chiamato fowhe e mi hanno detto che non esiste nessuna offerta a 99euro.99 euro sono solo il costo di attivazione dove vanno aggiunti 30euro per l'istallazione dell antenna dove necessità(e a giurdignano necessità visto che l'antenna principale è a specchia) più 65 per la configurazione del router che si possono dilazionale insieme al costo mensile di 18.90euro.quindi il costo mensile non è più 18.90 ma di più.

Anonimo ha detto...

Gentile anonimo del 31 alle 13e40..ancora grazie x le tue pregiate informazioni..continua così,chissà 1giorno scopriro chi 6..............spero che toni non sia recitivo e mi cancelli anche questo messaggio..ciao anonimo :* la tua ammiratrice

Anonimo ha detto...

Vorrei chiedervi una cosa ho dato uno sguardo al blog e sono abbastanza confuso. Io ho intenzione di mettere l'adsl quale gestore mi consigliate che è buono e veloce? Molti come me navigano alla velocità di 55.2Kbps è una vergogna!!! se lo dico mi prendono in giro pure di sopra..In albania navigano piu veloci di sicuro questo ci deve far riflettere..

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Carissimo toni..grazie x l informazione su tiscali..ma purtroppo A GIURDIGNANO NON VI È COPERTURA TISCALI!!!!!!!!!!!BEATO TE CHE AL TUO PAESE(CALIMERA) C È..quindi è inutile che dai questa informazione x sminuire altre compagnie...e cmq non eri tu che in 1altro commento avevi detto che non si potevano fare riferimenti a cose e persone a scopo publicitario????????????distinti saluti PIDDHISINU

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Caro anonimo delle 13:40 devi avere molto intuito perchè io non ho mai detto il nome della compagnia con la quale ho stipulato il contratto. Non è vero che il costo dell'antenna è a parte e sopratutto non è vero che serve, se vuoi ti aspetto a casa mia per dimostrartelo, poi per quanto riguarda il router non se ne ha bisogno a meno che uno non lo voglia per sua comodità in casa per poter navigare senza fili.Per qualsiasi chiarimento non chiamare in giro , vieni e ti mostro il contratto firmato. Dimenticavo se suoni al campanello non dire che sei un anonimo altrimenti non ti apro.

Anonimo ha detto...

Caro amico anonimo del 31 alle 15.12....abbonati dove ti porta il cuore(scherzo!!!!).posso solo dirti che grazie a dei miei amici sono riuscito a fare dei test alle varie compagnie che operano a giurdignano.e posso dirti che l'operatore proposto dal comune è una delle migliori.ora non voglio condizionarti quindi fai quello che secondo te è più opportuno questo è solo un consiglio.

Anonimo ha detto...

Caro amico anonimo del 31/01/09 delle 16.17 ti ringrazio per il consiglio datomi io avevo sentito che il gestore che ti riferisci non fosse così veloce, va bene adesso mi informo in giro per vedere un pò come si trovano quelli che lo possiedono già.. Un'altra alternativa quale sarebbe?

Anonimo ha detto...

Caro amico anonimo del 31/01/09 delle 16.17 ti ringrazio per il consiglio datomi io avevo sentito che il gestore che ti riferisci non fosse così veloce, va bene adesso mi informo in giro per vedere un pò come si trovano quelli che lo possiedono già.. Un'altra alternativa quale sarebbe?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Amministratore Blog ha detto...

Che ClioCom sia una grande azienda salentina non c’è ombra di dubbio, non ho mai detto il contrario
prova ne è che sia la Provincia di Lecce (Pellegrino presidente)
che La regione Puglia (Vendola presidente)
l’hanno scelto come partner per i rispettivi progetti:
PIDSS per la Provincia e
PUGLIA TGOV per la Regione .
Quindi se deciderete di sottoscrivere un contratto con ClioCom farete sicuramente un affare .
Ciò non toglie che esistono alternative altrettanto valide sul territorio di Giurdignano da molto prima che il “TABELLONE MAGICO” della piazza cominciasse a lampeggiare… e lo dimostra il fatto che già diversi cittadini sono abbonati e utilizzavano già l’adsl wi-fi.

Prima di fare pubblicità io ho chiesto il permesso agli amministratori di questo blog
e poi menzionare TISCALI, naturalmente, era una battuta.
A Calimera si va con Fastweb ma nonostante ciò e senza nulla togliere alla splendida Calimera io preferirei vevere a Giurdignano dove sono nato e cresciuto.

Poi vorrei ribadire per l’ultima volta che non sono io l’amministratore di questo blog, pertanto eventuali cancellazioni di messaggi anonimi non sono da attribuire a me.
Infine un saluto a Stefano e famiglia, e complimenti per l’umorismo :-) mi hai fatto ridere!!

Buona domenica a tutti,
soprattutto a chi naviga senza antenne TGOV

PS Saluti a revolutionary

Anonimo ha detto...

Non entravo in questo blog da molti mesi!solo questa mattina sono venuto a conoscenza dell'esistenza di alcuni post firmati con il mio "pseudonimo".
Non capisco il motivo per il quale dobbiate utilizzare sempre la mia persona per suscitare commenti e pettegolezzi!

Il Rivoluzionario...VERO